25-26 marzo, MEETING IMMOBILIARE: investiamo nella vendita della Tua Casa!
Come ti avevo già anticipato, questo fine settimana, il 25 e 26 di marzo, si tiene al Centro Fiera di Brescia il MEETING IMMOBILIARE organizzato dal Giornale di Brescia
E noi CI SAREMO!!!
Tu che ci segui, sai che INVESTIAMO sempre nella vendita di casa tua: non potevamo mancare al Meeting Immobiliare, cioè alla fiera rivolta agli operatori immobiliari di Brescia e Provincia in cui potremo esporre a un pubblico numerosissimo le nostre soluzioni abitative.
Non siamo nuovi a quest’appuntamento: abbiamo partecipato anche lo scorso anno e stavolta abbiamo voluto rimarcare la nostra presenza con uno stand PIU’ GRANDE e VISIBILE.
Perché?
Perché da sempre la nostra priorità è dare visibilità e promuovere la tua casa e vogliamo farlo ancora di più in questi 2 giorni in cui le persone che sono intenzionate a comprare casa a Brescia e provincia, verranno a vedere le soluzioni presentate da tutti gli operatori del settore.
I potenziali acquirenti riceveranno così informazioni complete in riferimento alle nostre offerte immobiliari e, nel contempo, noi potremo già mettere in atto il nostro “sistema di scrematura clienti” volto a portare in visita la settimana successiva i “clienti in target”, ossia con tutte le caratteristiche per l’acquisto della tua casa.
In questo modo promuoviamo la tua casa e velocizziamo i tempi!
Come ti dicevo, noi METTERMO IN VETRINA LE NOSTRE PROPOSTE IN VENDITA e ci stiamo preparando a farlo nel migliore dei modi, impiegando mezzi e risorse.
“Un’azienda organizzata in un’ottica di marketing è un’azienda che guarda al mercato in tutte le sue fasi della vita aziendale, soprattutto in fase di promozione e vendita”
Ti do solo alcune anticipazioni.
Avremo a disposizione un’ampia postazione con alle spalle un cartellone di 4 m x 3 m dedicato ai nostri cantieri, oltre a brochure, volantini e un televisore da 55″ in cui passeranno in rassegna tutti gli immobili di chi ci ha affidato l’incarico.
E ancora.
Abbiamo “confezionato” diversi pacchetti specifici:
- uno per te che devi vendere
- uno, diverso, per i potenziali acquirenti.
Tu che devi vendere, troverai le nostre guide, ricche di preziosi consigli sul come, ad esempio, preparare la casa per valorizzarla al meglio, oppure su come oggi puoi vendere velocemente la tua abitazione.
Ma non solo.
Per te che non ci conosci e diffidi delle varie agenzie immobiliari, avrai a disposizione una brochure con i feedback rilasciati dai nostri clienti: potrai così, dati alla mano, aver modo di distinguere i venditori di fuffa da chi porta avanti il proprio lavoro con serietà e professionalità.
…e tanto altro ancora!
Ricorda!
Quando decidi di vendere la tua casa, devi assicurarti che l’agenzia a cui ti affidi si distingua dalle altre agenzie con servizi studiati su misura per te che devi vendere, ma anche per i potenziali acquirenti disposti a comprare la tua casa.
Inoltre, devi capire se l’agenzia immobiliare INVESTE DAVVERO nella propria immagine e per la promozione delle case che deve vendere.
Non sottovalutare mai questo aspetto.
Il proprietario venditore protagonista dell’articolo “post meeting 2017” potresti essere davvero tu!
Ti auguro come sempre una buona vendita e ci vediamo in fiera.
Alessio Salvi
PS: Se vuoi scoprire se davvero la tua agenzia fa di tutto per venderti casa, leggi l’articolo che ho scritto qualche mese fa, mi ringrazierai: http://www.salvi-immobiliare.it/sei-sicuro-che-la-tua-agenzia-immobiliare-fa-di-tutto-per-venderti-casa/