Se devi mettere in vendita, o hai già messo sul mercato, la tua villetta a schiera a Brescia e più specificamente nel Q.re di San Polo questo articolo fa al caso tuo.
Oggi, infatti, voglio analizzare con te 3 CASI CONCRETI che mi sono capitati in questi ultimi mesi durante la mia attività di agente immobiliare.
Il mio obiettivo?
Dimostrarti che E’ POSSIBILE VENDERE al GIUSTO prezzo di mercato e IN BREVE TEMPO la tua villa a schiera a San Polo.
Insomma lasciamo da parte tanti bei discorsi e andiamo dritti a al punto che poi è quello che ti interessa: cerchiamo di capire DOVE SBAGLI, COME MAI NON RIESCI A VENDERE la tua villetta a schiera.
Perchè parlo di casa a schiera?
Perché diciamo che è una tipologia di abitazione ancora attualmente molto richiesta ma che chiaramente NON si vende da sé. Il discorso che ti faccio per questa tipologia è poi, per certi versi, estensibile anche alle altre.
La compravendita come sai è il frutto di un insieme complesso di componenti che possono essere ricondotti allo SCHEMA CAUSA – EFFETTO sulla base del quale posso dirti con certezza (e poi te ne fornisco le PROVE) che le possibilità di vendere in breve tempo e al maggior prezzo di mercato DIPENDONO DA 3 FATTORI (cause).
Questi 3 FATTORI, MESSI INSIEME, le fanno AUMENTARE IN MODO ESPONENZIALE (effetto).
Quali sono questi 3 FATTORI?
-
GIUSTA VALUTAZIONE/PREZZO DI VENDITA CONGRUO
-
GIUSTO MESSAGGIO/ANNUNCIO
-
AGENTE IMMOBILIARE specializzato nella Vendita di Case
Questo NON te lo dico IO, ma è dimostrabile concretamente e per farlo ho deciso di illustrarti 3 CASI STUDIO: si tratta della vendita di TRE villette a schiera che abbiamo venduto a San Polo, un quartiere di Brescia.
Potrai vedere come in ognuna di queste vendite significative la COMBINAZIONE DI QUESTI 3 FATTORI ha prodotto OTTIMI RISULTATI:
CASE VENDUTE (NON SVENDUTE) IN BREVISSIMO TEMPO E AL GIUSTO PREZZO DI MERCATO!
[1°:VILLETTA A SCHIERA VENDUTA IN 9 GIORNI in Via Cimabue]
La prima prova di quanto ti sto dicendo è costituita dall’abitazione di Massimo che si è rivolto a noi per vendere la villetta a schiera della madre.
Il nostro metodo di lavoro che combina insieme i 3 fattori di cui ti ho detto sopra, ha portato a ottenere una proposta di acquisto, accettata, solo dopo 9 giorni!
Se vuoi leggere con calma tutti i vari passaggi che hanno portato a realizzare la vendita in così breve tempo, li puoi trovare in un articolo che avevo già dedicato a questo caso studio.
Clicca qui per leggerlo: https://www.salvi-immobiliare.it/ti-piacerebbe-vendere-casa-in-9-giorni-come-ha-fatto-massimo/
[2. VILLETTA VENDUTA IN 27 GIORNI DALL’INCARICO E CON SOLI 3 APPUNTAMENTI in Via Cimabue]
Una seconda esperienza significativa nasce dalla disavventura di Ettore, letteralmente incatenato da un’agenzia dal MARCHIO NOTO cui aveva affidato l’incarico in esclusiva da oltre 6 mesi SENZA NESSUN RISULTATO, cioè ZERO PROPOSTE CONCRETE.
L’ostacolo principale in questa vendita era costituito dalla presenza di un palazzone che penalizzava il quartiere: l’agenzia famosa non aveva inserito quest’ultimo elemento nelle foto dell’annuncio con il risultato che i potenziali acquirenti si rendevano esattamente conto del contesto dell’abitazione SOLO al momento della visita con conseguente perdita di un sacco di tempo sia per gli acquirenti che per i venditori.
Un annuncio CHIARO e TRASPARENTE che dà immediatamente conto di quella che è la realtà dell’immobile e individua il TARGET dei possibili acquirenti VELOCIZZA i tempi di vendita e, al tempo stesso, SCREMA chi potrebbe comprare la tua casa.
UN ALTRO FATTORE fondamentale è la presenza di un agente immobiliare SERIO, CHE LAVORA IN MODO ETICO E PROFESSIONALE e CHE NON TI CREA FALSE ILLUSIONI
La scarsa professionalità dell’agente immobiliare dal marchio noto aveva intrappolato anche il povero Ettore con una proposta – farsa esclusivamente tesa a fargli rinnovare il mandato!
LEGGI la sua storia per evitare di essere raggirato come lui —> https://www.salvi-immobiliare.it/evita-di-essere-raggirato-come-ettore-quando-vendi-casa-leggi-la-sua-storia/
[3. VILLETTA VENDUTA IN 8 GIORNI DALL’INCARICO DOPO 6 MESI CHE ERA SUL MERCATO E CON 1 APPUNTAMENTO in Via Robusti]
Collegata alla storia di Ettore, c’è quella del suo vicino di casa, Pietro.
Rigido nella sua posizione di NON AFFIDARE a nessuna agenzia un incarico in esclusiva CONVINTO di avere più opportunità affidandosi a più agenzie immobiliari, salvo poi ricredersi quando gli ho illustrato punto per punto la DIFFERENZA che può fare la scelta del professionista a cui affidarsi.
Anche qui voglio ribadirti che un agente immobiliare a cui affidi l’incarico in esclusiva investe su di te e sulla tua casa: adotta un piano di marketing articolato che spazia da facebook, canali pubblicitari in internet, Youtube, a volantini mirati; ti pre-qualifica i clienti e segue un metodo che ti EVITA visite inutili, curiosi in casa, stress e perdite di tempo!!!
Non te lo dico io, ma Pietro che una volta che si è convinto, ci ha affidato l’incarico e gli abbiamo venduto casa in soli 8 giorni!
Leggi qui la sua storia —> https://www.salvi-immobiliare.it/incarico-di-vendita-perche-affidarlo-ma-soprattutto-a-chi/
Ti servono altre CONFERME SULLA ASSOLUTA VERIDICITA’ DI QUANTO TI HO APPENA DETTO?
Leggi le testimonianze IN FORMA SCRITTA rilasciate dai proprietari delle abitazioni di cui ti ho parlato, che ci hanno autorizzato a renderle pubbliche.
CLICCA QUI SOTTO:
https://www.salvi-immobiliare.it/chi-siamo/dicono-di-noi/
Se anche tu vuoi vuoi vendere la tua villa a schiera e desideri ricevere una CONSULENZA IMMOBILIARE PERSONALIZZATA, non esitare a chiamarmi al n. 030/2500718 o a mandarmi una mail all’indirizzo info@salvi-immobiliare.it
Sarò felice di aiutarti!
Ti auguro come sempre una buona vendita!
Alessio
PS: E’ uscito da poco il mio libro | VENDO CASA CON IL SORRISO – Tutte le verità nascoste dagli agenti immobiliari |. Se sei interessato ad acquistarlo per VENDERE CASA IN SICUREZZA –> Clicca sul link qui a fianco: https://www.salvi-immobiliare.it/libro/