Pensi davvero di trovare la casa dei tuoi sogni visitando il maggior numero possibile di abitazioni in vendita?
Questo nuovo articolo del blog è rivolto a chi PENSA che la soluzione migliore per trovare casa è quella di vedere il maggior numero possibile di abitazioni in modo da poter poi scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Ti dico subito che l’unico risultato che puoi ottenere vedendo 50 case diverse è quello di NON individuare la casa dei tuoi sogni!
A ciò aggiungici che:
[1- Hai perso un sacco di tempo che avresti potuto passare con i tuoi figli o dedicare ai tuoi hobby]
Scommetto che ti è capitato.
Scommetto che nell’ultimo periodo hai visto almeno una casa che ti ha fatto esclamare “Che brutta che è! Dalle foto non sembrava così…”
E se hai visitato molte case diciamo la verità, è successo più di una volta.
E così OGNI VOLTA tu hai perso una giornata o un sabato mattina o pomeriggio in cui avresti potuto fare mille altre cose più DIVERTENTI E APPAGANTI: ad esempio, andare al parco con i tuoi figli, farti una passeggiata, andare in palestra.
[2- Hai accumulato un sacco di stress e hai le idee ancora più confuse]
Corri di qua. Corri di là…. vedi una casa e può essere che ti piaccia.
Ma non ti basta.
Vuoi vederne altre.
E così dici: “E’ carina ma….”
C’è sempre un “MA”.
“Andiamo a vederne un’altra; si sa mai che abbia un qualcosa di più!”
Ma questa continua ricerca di qualcosa in più ti ha CONFUSO TOTALMENTE LE IDEE perché una casa ha la zona giorno più grande, un’altra ha il giardino più bello, un’altra ancora è in una zona più servita, etc…
Senza contare le case che hai visitato e di cui non ti ricordi più nulla!
Insomma si crea un gran CAOS NELLA TUA TESTA E SEI AVVOLTO NEL VORTICE DI CHIAMATE/APPUNTAMENTI/VISITE e non riesci più a venirne a capo!
Sei stanco, stufo e DEMORALIZZATO e ti chiedi: “C’è, esiste, la casa dei miei sogni?”
Come vedi questo modus operandi NON porta a nulla!
Voglio però darti una buona notizia.
La buona notizia è che puoi RISPARMIARTI i prossimi appuntamenti in cui potresti vedere case brutte o che NON FANNO PER TE.
Come?
Mettendo la parola FINE a questo circolo vizioso e individuando LE CARATTERISTICHE FONDAMENTALI e IRRINUNCIABILI che deve avere la tua casa: sto parlando di fissare la tipologia, gli spazi, numero di camere, con/senza giardino.
Ricorda che solo se hai le idee chiare, puoi trovare casa.
Un valido aiuto nella ricerca all’interno del mercato ricco di milioni di proposte è costituito dal nostro servizio TrovaCasaPLUS+: tu illustri a un consulente immobiliare professionista quelle che sono le tue priorità e poi lui svolge tutto il resto del lavoro, cioè ti mostra solo gli immobili che possono realmente soddisfare A PIENO le tue aspettative.
E’ un lavoro che richiede grande impegno e precisione perché è finalizzato a non farti perdere TEMPO PREZIOSO: vuole, infatti, farti vedere tutte le possibilità che prenderesti in considerazione, senza farti correre il rischio di perdere delle opportunità interessanti.
Se anche tu vuoi conoscere meglio il nostro servizio TrovaCasaPLUS+ chiamaci al n. 0302500718 o mandaci una mail a info@salvi-immobiliare.it e saremo felici di ricercarti e CONSEGNARTI LE CHIAVI DELLA CASA DEI TUOI SOGNI!
Alla tua nuova casa!
Alessio Salvi
PS: Non rischi niente, è solo una chiacchierata conoscitiva in cui potrai valutare il metodo di lavoro e la qualità del professionista che hai di fronte per poi decidere con calma insieme agli altri membri della tua famiglia, se affidarti a noi! NON ASPETTARE, fissa ORA la tua CONSULENZA GRATUITA PER COMPRARE CASA chiamandoci al 030.2500718 oppure lascia un messaggio qui sotto!
.