Cos’è la rubrica ORRORI IMMOBILIARI

👉 ECCO IL NUOVO PROGETTO EDITORIALE TARGATO SALVI IMMOBILIARE – SPECIALISTI NEL VENDERE CASE

🔥DOPO DIVERSI MESI DI DURO LAVORO FINALMENTE STA PER PARTIRE LA NOSTRA RUBRICA SETTIMANALE “ORRORI IMMOBILIARI”!

Questa Rubrica è dedicata a tutti quei casi che ci capitano tra le mani praticamente ogni giorno come Agenzia Immobiliare e che ti fanno riflettere sull’importanza di RIVOLGERTI A UN VERO PROFESSIONISTA quando decidi di vendere la tua casa.

È un concetto che ripeto spesso, l’importanza di pesare il professionista che ti trovi davanti e a cui affidi il tuo immobile per venderlo. Penso però, che RACCONTARTI DIRETTAMENTE LE STORIE VERE DEI NOSTRI CLIENTI, sia il modo migliore per farti capire a quali RISCHI puoi andare incontro, se non valuti bene la situazione.

In questa Rubrica quindi leggerai alcune delle tante vicende e misfatti che ci siamo trovati ad affrontare con i nostri clienti, che sono riusciti ad evitare il peggio grazie al nostro tempestivo intervento.

Ecco quindi cosa apprenderai leggendo la Rubrica “Orrori Immobiliari”:

  • Le storie di alcuni nostri clienti, che pensavano che mettere in vendita il proprio immobile fosse “un gioco da ragazzi”, e che poi si sono dovuti ricredere;
  • immobili che ci sono stati affidati per la vendita, che dopo la nostra valutazione hanno mostrato delle sorprese non proprio belle (dei veri e propri orrori!);
  • i rischi che hanno corso i nostri clienti e che puoi correre anche tu nella vendita del tuo immobile, rischi che siamo riusciti a sventare con il nostro tempestivo intervento.

Vuoi vendere la tua casa?

Sappi che GLI “ORRORI IMMOBILIARI” SONO SEMPRE IN AGGUATO! Proprio per questo, ti consiglio di prendere visione di questa Rubrica, e scoprire tu stesso i rischi che corri nel vendere da solo (o con professionisti poco seri) la tua casa.

Tutti i giovedì per i prossimi 3 mesi, sul nostro blog verrà pubblicato un nuovo articolo dalla quale potrai trarre degli insegnamenti ed evitare le disavventure dei nostri malcapitati proprietari.

Resta sintonizzato.

Buona lettura!

Alessio Salvi


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è unnamed14-1024x165.jpg

Condividi l'articolo

Facebook
Vuoi vendere casa?

Richiedi la valutazione gratuita!