6 clienti su 10 vogliono parlare subito di soldi…NON FARLO!

Dagli studi interni della mia agenzia immobiliare è emerso un dato molto importante.

Abbiamo tenuto traccia dei vari appuntamenti vendita e delle chiamate che abbiamo ricevuto su case che abbiamo in pubblicità, ed è emerso che 6 persone su 10 vogliono parlare subito di quanto è trattabile il prezzo dell’abitazione durante già il primo contatto con un nostro consulente.

Ovvero ancor prima di aver visto la casa.

Se sei il proprietario di un’abitazione e vuoi vendere, probabilmente ti starai chiedendo perché ti serve sapere questo dato.

Se stai vendendo come privato, non ti è mai capitato di entrare in contatto con potenziali acquirenti che vogliono chiederti già al telefono perché vendi e soprattutto se il prezzo della tua casa è trattabile?

Se la tua risposta è affermativa, significa che in funzione della risposta che hai dato a quelle domande al telefono, dipenderà l’evolversi in positivo o in negativo di un eventuale trattativa di vendita con il potenziale acquirente.

Quasi tutti i proprietari, ma purtroppo anche la stra-grande maggioranza degli agenti immobiliari, non sa come comportarsi in questi casi e non sa come rispondere, ma prima ne diventi tu consapevole di questo dettaglio importantissimo, prima puoi gestire al meglio questa situazione e valutare anche meglio a chi affidare la vendita di casa tua.

Se vendi tu da privato o ti affidi ad un agente immobiliare e già in fase telefonica sveli che il prezzo è trattabile e che sei disposto a trovare qualsiasi compromesso pur di vendere, stai pur certo che sarà l’acquirente a gestire la VENDITA DI CASA TUA, e non tu che ne sei proprietario.

Non so se mi spiego.

Ovviamente se vendi da solo o con un agente immobiliare saprai benissimo dove puoi arrivare con il prezzo di vendita, ma se metti in risalto come fattore positivo CHE IL PREZZO DI CASA TUA E’ TRATTABILE, parti già perdente.

E se il tuo agente immobiliare svaluta il prezzo di casa tua già al telefono pur di vendere, perché magari è in difficoltà economiche e non vende una casa da mesi, chi realmente sta perdendo soldi sei tu proprietario.

Quindi è fondamentale che tu sia preparato anche nella gestione della vendita con il potenziale acquirente, così come lo deve essere il tuo agente immobiliare.



Parti da questo presupposto e tienilo bene a mente:

“LA VENDITA DI UN’ABITAZIONE, PARTE GIA’ DAL PRIMO CONTATTO CHE CHI VENDE CASA HA CON IL CLIENTE ACQUIRENTE, INDIPENDENTEMENTE DA COME QUESTO CONTATTO AVVIENE, CHE SIA TELEFONICO O DI PERSONA.

PER QUESTO MOTIVO LA GESTIONE DELLA VENDITA DI UN’ABITAZIONE DEVE ESSERE GESTITA CON PROCEDURE PRECISE, IN FUNZIONE DELLO STATO DI AVANZAMENTO DELLA TRATTATIVA IN CUI CI TROVIAMO.

Un potenziale acquirente parte – come farebbe il 99% delle persone che vorrebbero acquistare casa – con il voler risparmiare più soldi possibili dall’acquisto, quindi ha come obiettivo quello di farti più domande possibili per cercare di capire il tuo punto debole, ovvero se dietro la vendita esistono dei gravi problemi che ti porterebbero a ribassare il prezzo di casa.

Quindi esistono innumerevoli procedure testate e ritestate in questi anni legate alla vendita di un immobile, che io e tutti i miei collaboratori utilizziamo quotidianamente per vendere al meglio le abitazioni che ci vengono date in gestione.

Richiedendo una CONSULENZA GRATUITA PER VENDERE CASA, ti illustrerò tutti gli step necessari per valorizzare la tua abitazione e ridurre drasticamente i tempi di vendita con maggior soddisfazione da parte tua.

Quello che devi fare è chiamare senza impegno lo 030.2500718 oppure cliccare sul link a fianco: http://salvi-immobiliare.it/sistema-di-valutazione-immobiliare.html

Come sempre spero di esserti stato di aiuto.

Buona vendita!

Alessio

PS: Inoltre per lavorare in massima sinergia e trasparenza con te, avrò il piacere di regalarti il nostro COFANETTO PER VENDERE CASA, nella quale troverai:

  • Il libro “VENDO CASA CON IL SORRISO” – IL PRIMO LIBRO PENSATO SOLO PER I PROPRIETARI DI CASA con all’interno il metodo per vendere subito la tua casa alle migliori condizioni di mercato, senza commettere errori o subire terribili fregature anche se non ne hai mai venduta una prima d’ora.
  • La Guida – COME VENDERE CASA VELOCEMENTE, OGGI! All’interno i consigli pratici per consentirti di avviare una compravendita e portarla a termine alle migliori condizioni di mercato.
  • La Guida – COME PREPARARE LA CASA PER VENDERLA AL MEGLIO – Consigli pratici per preparare la tua casa al meglio agli occhi dei potenziali acquirenti
  • La Rivista – DICONO DI NOI – Troverai centinaia di persone estremamente soddisfate che hanno venduto o comprato ca-sa con noi.
  • Il Report su COME VALUTIAMO IN MODO PROFESSIONALE LA TUA ABITAZIONE
  • Il Report sulle DIFFORMITA’ URBANISTICHE che possono impedirti di vendere casa
  • Il PORTAFOGLIO CASE VENDUTE – Potrai vedere alcune case vendute in tempi record grazie al nostro METODO DI VENDITA e al NOSTRO ESCLUSIVO SISTEMA DI VALUTAZIONE

Richiedi la tua CONSULENZA GRATUITA PER VENDERE CASA andando  qui ==> http://salvi-immobiliare.it/sistema-di-valutazione-immobiliare.html oppure chiamando lo 030.2500718

Condividi l'articolo

Facebook
Vuoi vendere casa?

Richiedi la valutazione gratuita!